Mediadata nasce nel 1992 con un obiettivo ben preciso: aggregare servizi realizzati e profilati secondo le esigenze degli uffici stampa. La nostra offerta è costantemente aggiornata e ampliata per rispondere a diverse necessità: ogni cliente può scegliere la formula più idonea alla sua struttura e alle sue esigenze operative e di budget.
I giornalisti e i freelance ricevono comunicazioni mirate in base ai settori di competenza o alle indicazioni segnalate nell’autoregistrazione. Mediaddress la storica banca dati dei giornalisti si conferma un servizio di eccellenza nel panorama italiano e un punto di riferimento per gli uffici stampa delle maggiori istituzioni, società e agenzie di relazioni pubbliche.
Il Team
LUNGIMIRANZA, IMPEGNO, COSTANZA
Mediadata è fatta di persone che lavorano per le persone. Professionisti delle media relation che analizzano quotidianamente più di 6500 testate e attuano verifiche di competenza in ottica di trasparenza di metodologie e dati.
Grazie al supporto di ognuno e attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici innovativi, il team lavora per ampliare la banca dati, affinare sistemi di aggiornamento incrociato e per siglare accordi con network nazionali e internazionali.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.